Re: [cm-Roma] CRITICONA: Masa crítica nacional

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] CRITICONA: Masa crítica nacional
benvenuto nel gruppo dei criticoni in partenza!
rimedia un mezzo di trasporto (aereo, traghetto, treno, mongolfiera....) e comincia a fare i bagagli!

come dice Giorgia, il 15 febbraio ci sarà la prima riunione di Ciemmona 2009.. stiamo arrivando!

FedericoDaMoCheSo'Arivato!
hai voluto l'arrivo?.. e mo' pedala!