[Intergas] meditate

Autore: plaisire
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] meditate
Il fatto è che non c'è vergogna a ciò che si dice......e forse sarebbe il
caso di starsene un pò zitti .

Ecco inizierò io a stare zitto ma prima .............lancio l'ultima
provocazione.

.
parlate di acquisti solidali senza accorgervi che MOLTI produttori
danno un valore al prezzo ..........apposta perchè voi vi aspettate questo
VALORE .... e nel frattempo .......si sollazzano con il vostro VALORE.
chi ha orecchie per intendere intenda............gli altri continuino pure a
pagare le arance 1,10 euro al Kg . ...mentre chi ve le rivende se le procura
a 25 centesimi.
uso il termine "procura" apposta perchè un conto è andare da un
"consorziato" e stabilire un prezzo comune di vendita , tutt'altro conto
invece è andare da chi è in difficolta e acquistargli le arance a 25
centesimi ...altrimenti finiscono al mercato del "convenzionale" a 10
centesimi al kilo.

heheheheheh

mi auguro che almeno in questa circostanza non ci sia polemica con chi
acquista arance "DI GRUPPO" ognuno è libero di acquistare le arance a
quanto meglio crede........ma perlomeno non dica di essere SOLIDALE .
Dica semplicemente ....................mi piace farmi fottere.

hehehehehehehehhehe.

meditate gente meditate.

libero mercato..... per libere persone........... con menti libere.

.