Re: [Intergas] vorrei info su utenti lista

Author: Ilic Radice
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] vorrei info su utenti lista

Il giorno ven, 06/02/2009 alle 17.35 +0100, caloges@??? ha
scritto:
> Mi spiace molto di quanto riporta Ilic.

Perché mai ?
Ci vergogniamo di quel che diciamo ?
Mica si parla di Grande Fratello...
Il più delle volte passano opinioni che io trovo interessantissime.

http://lists.autistici.org/list/intergas.html

> Per quale motivo non è così, e chiunque può avere accesso?

Perché non c'è nulla di male. Non siamo un'associazione massonica e ci
piace farci vedere e ascoltare, nella convinzione di aver imboccato una
nuova via. O no ? Io la credo sia per questo.

> puoi spiegare meglio a chi non sa molto di pratiche web come me?

Non si tratta di motivi tecnici.

Ciao. Ilic.