Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

On Fri, 6 Feb 2009 12:52:47 +0100, Marco Bertorello
<marco@???> wrote:

> tutti

> dobbiamo
>>> eh?

> Vista la simpatia che dilaga, facciamolo vicino alle zelig

macrobiotica-sintesi.it
da qui si scarica l argomento ma non viene detto il luogo.
ma credo, e anche argan con nicoletti (che è l unico che insieme
al figlio del che e granada ho visto in villa comunale ad Avellino)
mi darebbero ragione, che si parli dell oasi lazio campania
come deputate per il prossimo hackmeeting, quindi....
roma o napoli e dintorni