Re: [Intergas] mi cancello dalla lista - un bel punto di vis…

Autore: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Vecchi argomenti: Re: [Intergas] mi cancello dalla lista
Oggetto: Re: [Intergas] mi cancello dalla lista - un bel punto di vista
Bello, mi piace il tuo punto di vista :-)
RO

tibi@??? ha scritto:

> Il problema del tono in lista, putroppo, è assai antico e diffuso. Ci
> sono dei comportamenti istintivi che prima o poi escono, qualsiasi sia
> la lista di discussione. E sono stati scritti alcuni volumi che
> analizzano questo tipo di rapporti.
> Insomma, il fatto di non vedersi in faccia, la possibilità di rispondere
> velocemnte e senza troppo pensare, la macchina che si ha di fronte, a
> volte scatenano modi di fare che non sono nè formali nè gentili.
> Dico formali apposta: la lista genera reazioni molto lontane da quelle
> [...]

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???