[Intergas] mi cancello dalla lista

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: SALVATI MARTA
Päiväys:
Vastaanottaja: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Aihe: [Intergas] mi cancello dalla lista
Cari tutti dell'Intergas,
è una mia opinione del tutto personale, ma trovo che il tono delle mail che
vengono scritte in lista intergas troppo spesso ultimamente sia polemico, a
tratti offensivo nei toni se non nei contenuti, e in generale dia
un'impressione di chiusura e settarismo più che di diffusione e scambio di
informazioni e punti di vista.

Purtroppo la mia impressione è che sia necessario un moderatore per spingere
ad usare correttamente ed educatamente la mailing list, cosa particolarmente
importante visto che molti non si conoscono ed incontrano alle riunioni.
Dico purtroppo perchè, almeno per alcuni gas (e per me), l'autorganizzazione
e lo spontaneo rispetto delle regole sono cose importanti; un moderatore in
una lista di persone che cerca modi diversi, dal basso, di organizzazione e
consumo,beh, sa un po' di beffa.

Volevo dunque salutarvi e farvi sapere che mi cancello dalla mailing list,
cerchero di seguire intergas dal sito (e ne approffitto per fare i
complimenti e ringraziare chi ci ha lavorato).

Marta
gas maltrainsema