Re: [Nogelminispbo] "verbale" assemblea nogelmini in aula c

Author: sficciolo
Subject: Re: [Nogelminispbo] "verbale" assemblea nogelmini in aula c

> [...]
> perchè non c'è la possibilità di pagare gli straordinari a Luigi.Considerato il
> fatto che ora come ora le forze son poche l'assemblea ha pensato di evitare una
> forzatura con la presidenza in questo momento.
> Se nessuno è contrario domani andiamo a confermare l'iniziativa per le 18-
> 20.
> A tal proposito si voleva capire come ci staimo organizzando per la
> presentazione della piattaforma.Giuse fai una presentazione?Qualcuno ha
> contattato facciamo breccia?Come si è rimasti con xm?Io proverei a sentire Enzo
> domani per una presenza del queeering bo.

Allora: io posso preparare una presentazione, ma direi anche che non è
necessaria se abbiamo facciamo breccia in aula, che è tra gli
organizzatori dell'evento. L'ultima volta che siamo stati a xm mi era
sembrato di capire che se ne occupavano quello di QR di chiamarli,
insieme al MIT. Se qualcuno stasera sente Enzo e si accerta di sta cosa
è meglio, perchè se non li hanno sentiti loro li sentiamo noi (posso
farlo anche io).
Quindi rimaniamo che qualcuno sente Enzo e poi mi fa sapere e mi muovo
io se non lo hanno fatto loro?
Poi, non per scavallare l'assemblea, ma se dobbiamo finire alle 20 e
dobbiamo fare una presentazione io fare 17-18 presentazione 18-20
aperitivo.
No?

> [...]
>
> -Proposta sul microcredito. è stato proposto un inizio di percorso sulla
> questione del microcredito e economia alternativa.A tal proposito una
> professoressa di psicologia sarebbe disponibile ad iniziare un ciclo di
> seminari se ci interessa. Vi invio anche il sito che raccoglie un po' di
> informazioni.
> http://www.grameen-info.org/

> -Un ragazzo di battaglia ci ha informato che ci sarà un incontro con 2 operai
> della Sabien ora in cassintegrazione sulla situazione.
> L'incontro si terrà mercoledi 11 alle 20.45 in via Battindarno nella sala

Ne avevo già sentito parlare e mi interessa, io ci vado.
Ovviamente sarebbe bello se ci andassimo tutti, ma ci rendiamo conto che
le lotte dei lavoratori della Sabiene non è molto no-Gelmini, vero? :D

G.