Re: [Intergas] eticità

Autore: plaisire
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] eticità
facci sapere?????
a chi??
no grazie .
io parlo di eticità ..di confezionamento.. di plastica.
se imtendi bene ..altrimenti.
ciaoooooo
e poi sentire quale campana ???
non ci sono campane da sentire .
Abbiamo le nostre da suonare.

----- Original Message -----
From: "Romina Savio" <romina.savio@???>
To: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi" <intergas@???>
Sent: Thursday, February 05, 2009 12:10 AM
Subject: Re: [Intergas] eticità

Non per difendere le Cascine Orsine per forza e comunque..ma intanto
forse potevi dare un po' più di contesto...e sentire anche la loro campana..
In più non sono mica entrati ora nella grande distribuzione. Vendono da
anni ad altri supermercati..altre catene della grande distribuzione.

Non capisco bene se li conosci davvero oppure per sentito dire riporti
questa notizia. Facci sapere.

un abbraccio
Romina

ps: mi scuso se anche per questo ci voleva un nuovo argomento del forum

plaisire@??? ha scritto:
> Ciao a tutti .
> a proposito di eticità ....Le cascine Orsini hanno fatto il loro
> ingresso nella GDO ed in specialmodo all' Esselunga.
> Complimenti a tutti noi che in tutti questi anni abbiamo sostenuto le
> Cascine Orsini.
> Nulla di male........ anzi meglio così almeno non abbiamo necessità di
> ordinargli più nulla.
> Possiamo scegliere di andare con il ns carrrello al super sottocasa e
> comprare il loro prodotto super confezionato in atmasfera protetta.
> heheheheheh

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???