Re: [Gasfolist] R: news importanti dai referenti

Autor: Paolo Ricci
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] R: news importanti dai referenti
Wow Maria Stella ....che bella mail.... capisco benissimo il disagio che ha
portato fino a qui in questi anni mi sono impegnato molto per condividere e
seminare il GAS ovunque attorno a me, la maggior parte del lavoro l'hpo
svolto di là (l'altro gruppo) non sono riuscito a far di più per il
nostro/vostro gruppo ma ho sempre cercato di seguire condividere e
rispettare il vostro impegno

Spero di esserci lunedi..... venerdi sera gli ingasati si incontrano se a
qualcuno puo interessare una realta che nei mesi si è molto differenziata
....e che spero mi permette di alleggerire l'impegno personale