[Nogelminispbo] lista aula C (l'annosa questione della)

Author: Zeppe
To: SPA, nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] lista aula C (l'annosa questione della)
ciao

vi informo che ho recuperato dagli anfratti della vecchia casella di
Uniboom la mail, risalente a novembre 2007, di attivazione della
attualmente vuoterrima lista aulac@???, con tanto di password
che ho sperimentato essere funzionante.

quindi, se si decide di far funzionare finalmente questo strumento (e a
mio modesto parere non sarebbe una cattiva idea), io sono disponibile
sia a girare la suddetta mail a chi vuole amministrare la lista, sia
eventualmente a collaborare all'amministrazione.

e dopo aver arrischiato questa doppia intromissione su doppio canale
torno con un certo sollievo nel mio comodo angolino di osservazione
(lurking) ai margini dell'Onda Hercolana (o dell'Ondina[1]?)

saluti
Zeppe

---
[1] http://macromega.splinder.com/post/15655814/Ondina+in+cartolina