[Forumlucca] R: Re: R: etnie e ristorazione

Author: tommaso.panigada@tin.it
To: blanca, forumlucca
Subject: [Forumlucca] R: Re: R: etnie e ristorazione
siamo rimasti in pochi.. ma credo che ci sia un mucchio di gente che fà
come quegli indigeni della giungla amazzonica o le volpi dei miei
monti che stanno dietro alle foglie...telematiche e..guardano..e ..
leggono.

tommy

ps.. fuori di metafora scherzosa, l'idea di lanciare
una proposta di un contro forum a Lucca durante il forum mondiale sulla
scenza di questa primavera, se accompagnata da un iniziativa di questo
genere potrebbe riattivare tante risorse..dormienti. Se c'è qualcuno
su marte..sono sicuro risponderà, accetto anche le pernacchie.

----