[Nogelminispbo] ancora sul documento

Author: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] ancora sul documento

Buon giorno a tutt*.
In questa splendida giornata di sole torno ad
ammorbarvi un attimo, ma solo un po', con il documento didattica.
Soprattutto per chi non c'era ieri in assemblea:

- Sicuro che sia
stato piu' e piu' volte riletto da tutt*, si e' deciso di utilizzare
questa mail per altri 2-3 giorni per far pervenire proposte di modifica
e critiche al documento. Visto che ci ho preso gusto le raccolgo io e
ce le metto dentro. Dopodiche' vi mando il documento modificato ( o
solo le modifiche, visto che a quel punto il documento lo conoscerete a
memoria), e lo spediamo alla lista di ateneo, al blog di facolta' e al
blog di ateneo, nonche' su tutte le liste e i siti a cui lo vogliam
mandare.
Quindi', orsu', compagn# scrivete, che questo e' il momento.

- dopodiche', il rinascente gruppo "modestamente a parte" (
altradidattica) si occupera' della costruzione politica del percorso
attorno/attraverso il documento, nei termini in cui si discuteva in
assemblea ( incontri con docenti, volantinaggio alla ripresa delle
lezioni, assemblea di facolta' sull'argomento, confonto con consigli a
vari livelli...).

E che il gran ballo cominci...

marco