Re: [Intergas] documenti per contributo Provincia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Fabio Panzeri
Päiväys:
Vastaanottaja: intergas
Aihe: Re: [Intergas] documenti per contributo Provincia

non è una questione di progetto,
anch' io non vorrei che si creassero problemi burocratici da parte della provincia per il fatto di aver già aderito col mio nome al progetto di gas77...
vediamo se riusciamo a trovare in tempi utili una persona del nostro gas che non ha firmato il ns progetto (non perchè contrario, ma perchè non presente alla ns ultima riunione...:) ma che possa partecipare al progetto intergas.

fabio