[Intergas] R: R: Re: finanziamento provincia

Author: rjusve@tin.it
To: intergas
Subject: [Intergas] R: R: Re: finanziamento provincia

E' come temevo, Cristina non può fare numero.

4 -REQUISITI PER L’ACCESSO
I requisiti per essere ammessi al contributo da parte dei beneficiari indicati al precedente punto 2 sono i
seguenti:
• per i Gruppi di acquisto solidali: residenza anagrafica delle famiglie e delle persone che
compongono il gruppo di acquisto in un comune appartenente alla provincia di Milano;

Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.