Re: [Forumlucca] R: Milk

Author: Marcantonio Lunardi
To: robynieri, forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] R: Milk

Il giorno 28/gen/09, alle ore 14:45, Roberto Nieri ha scritto:

> Massi, a Lucca arriverà mai ????

impossibile .... non è lucchese!

scusa questa mi è scappata :-(

> [...]
> Damon alla fine lasciava la sicurezza di una carriera per amore di
> una ragazza. Perchè sentiva di farlo. E tu ti sentivi leggero e
> capace di fare tutto. Portate i vostri genitori a vedere 'Milk',
> portateci vostra nonna, o vostro cugino. La potenza del racconto
> cinematografico e la capacità che ha da sempre il cinema di farci
> essere solidali di volta in volta con cowboy o indiani, alieni o
> astronauti, mafiosi o poliziotti, sarà qui in grado di compiere il
> miracolo. E far essere il grande pubblico di persone 'normali'
> solidale con, incredibile ma vero, gli 'anormali'.

Marcantonio Lunardi

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e
conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente
limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati
di un sol passo.
(da Considerazioni filosofiche sul fantasma divino, il mondo reale e
l'uomo)

http://www.marcantoniolunardi.it

Blog dei miei progetti nel documentario
http://cinemadureel.over-blog.org/