Re: [Hackmeeting] [OT] hackit 09 - dove?

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [OT] hackit 09 - dove?
drama ha scritto:
> prima di tutto, sta calmino.

stai calmino lo dici a tua sorella, prima di scrivere collega
sempre il cervello e prima di parlare con me usa un colluttorio
3 volte al giorno prima e dopo i pasti...

> "creare un gruppo locale tale da poterselo gestire polticamente e praticamente,"

come al solito il giochino di estrapolare una frase dal
contesto e ricamarci sopra è degno di chi non sa cosa
dire e non sa come argomentare e quindi gli piace
giocare con le parole di altri cosi' per giustificare
magari le sue stronzate, ma sfortunatamente per te e
fortunatamente per me non sono nato ieri...

> semplicemente non ha senso. basta, non ti inviperire.

se magari usi quella cosa che non forse non consosci e
che si chiama "rispetto" forse non c'e' motivo neanche
di dirmi che mi inviperisco, si chiama legge di causa
ed effetto ora se l'effetto e' l'inviperimento la causa
vediamo se arrivi a capire quale sia...

> Piuttosto di' "organizziamo un soviet".

credi realmente che se volevo "organizzare un soviet"
lo venivo a proporre in lista!?!??!

Lo facevo e basta.

> Giusto cosi', per puro spirito di informazione, almeno uno ha la possibilita'
> di astenersi.

per me l'astensione puoi anche infilartela nel deretano
specie se non capisci un cazzo di quello che ho detto
magari un corso accellerato di italiano corrente potrebbe
aiutare o magari rileggi più colte ciò che ho scritto
forse riesci a capirlo...

> Io a una taz o qualsiasi cosa simile ci partecipo, se pero' qua si tratta
> di andare a milano a fare Rieducazione ai Militanti, sinceramente desisto.

credi realmente che a milano hanno bisogno dell'hackmeeting
o di te che vieni a fare "Rieducazione ai Militanti" o di
quelli iscritti in questa lista?

Scusami ma mi vien da ridere e mi sbellico pure dalle risate,
stai dimostrando a piè pari di essere un cretino e stai anche
insistendo nel dimostrarlo....

> ma la prossima volta, visto che tanto i tasti li pigi lo stesso,
> perche' non provi ad argomentare una risposta, anziche' spararti
> sempre 'sti numeri?

la prossima volta, collega la parte nobile del corpo umano,
cioè il cervello, prima di agitare le dita su una tastiera
e ricorda sempre che "acca nisciun è fess", le tue lezioni
ridicole e le bacchettate le vai a fare in ben altre liste
con altre platee e di sicuro qui non siamo all'oratorio la
tua fortuna e' quella di essere nel cyberspazio dove puoi
fare lo sbruffone, nascondendoti dietro una tastiera, ma
in real-life certe stronzate vengono ribaltate sul muso
senza se, senza ma e senza anche forse visto che almeno
con il sottoscritto te ne prendi tutta la responsabilita'.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C