Re: [Hackmeeting] [OT] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] [OT] hackit 09 - dove?
prima di tutto, sta calmino.

P@sKy ha scritto:

> però sappi che il sottoscritto ne sa più di te ma non ama
> mettere nel piatto le stronzate o i "puntini" sulle i per
> dimostrare a se stessi o agli altri la propria inutile
> esistenza...<g>

che tu ne sappia piu' di me ci vuol bene poco, tolto questo,
dire di fare una taz per:

"creare un gruppo locale tale da poterselo gestire polticamente e praticamente,"

semplicemente non ha senso. basta, non ti inviperire.

E non sto mettendo i puntini sulle |.

E' come se ti invitassi a una festa dicendo:"c'e' un monte di figa!" poi
uno arriva, si trova davanti a una montagna di letame e te gli rispondi:
"cazzo fai? ti attacchi alle parole? non lo sai che io con 'figa' intendo
'merda'?"

E' come mandare la gente a votare 1 volta ogni quattro anni e dirgli
che vive in Democrazia e non c'e' nulla di piu' a cui possa aspirare.

Piuttosto di' "organizziamo un soviet".

Giusto cosi', per puro spirito di informazione, almeno uno ha la possibilita'
di astenersi.

Io a una taz o qualsiasi cosa simile ci partecipo, se pero' qua si tratta
di andare a milano a fare Rieducazione ai Militanti, sinceramente desisto.

> Mah scusate ma non ho resistito alla provocazione e se
> volevo parlare con un coglione parlavo con i miei, pensa
> un po' ne ho ben due....

ma la prossima volta, visto che tanto i tasti li pigi lo stesso,
perche' non provi ad argomentare una risposta, anziche' spararti
sempre 'sti numeri?