Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
On Wed, Jan 28, 2009 at 12:20:28PM +0100, mina wrote:
> non quoto ma rispondo:
> francamente io non lo so sei milanesi se lo "meritano", passatemi il
> termine :)
> ok hanno sgomberato conchetta, al corteo però c'era una media di età
> che superava abbondantemente i trenta. era un corteo molto vintage
> dove personalemnte ho ritrovato gente che nonv edevo dal 94. fico eh
> però dubito che sino quelli che poi tengono su un hm

vero in parte. l'eta' media era mooolto piu' alta, direi 42 (e se dico
42 ho ragione di default, no?:)

-------------- OFF TOPIC ---------------
> pergola: pergola non è stata sgomberata, pergola è stata abbandonata
> dai milanesi medesimi dopo che conflitti epocali sono arrivati al
> pettine il 12 marzo, day after dell'11 marzo.
> pergola la si è mollata perchè non c'è stata la voglia di non mollarla.
> come dire, forse invece che una spintina, hanno bisogno di sucare e
> vederec ome si vive in una città in cui non c'è quasi + un cazzo,
> magari la prossima volta si sbattono un tantino di + per tenersi un
> posto.

replico non tanto a te che le storie di pergola le hai vissute sia da
vicino che da lontano nel corso di questi ultimi decenni (1992/2009),
ma ci tengo a precisare alcune cose:

primo: pergola dal 94 pagava l'affitto, percio' quando nel 2006 e'
finito l'affitto o si proponeva un nuovo affitto (escluso come
possibilita' da ambo le parti) o si andava ad un acquisto (nel 2005 la
proprieta' chiedeva 1 milione e 200 mila euri).
l'esperienza di reload dal dicembre 2003 al 30 gennaio 2006 ha cercato una
soluzione a questo problema ed ha pagato l'affitto fino a dicembre 2006 (scadenza
naturale del contratto).
dopo no.
reload e' finito e chi c'e' ora non ha niente a che fare con reload.

secondo: l'11 marzo 2006 viene dopo la fine di questo tentativo di un bel po' ed
ha altre radici sia per quanto riguarda la storia di pergola nel suo
interno sia per quanto riguarda il resto di milano.
non la spieghero' qui ed inviterei chiunque di evitarlo qui.
de visu sono disponibile a qualunque discussione, non che abbia segreti
da rivelare ma sicuramente in una ML pubblica NO. e' lunga e complicata,
tutto qui, via mail poi...

il motivo per cui lasciano pergola oggi e' che il tribunale dopo due
anni ha sentenziato che chi ora e' li deve pagare gli ultimi due anni di
affitto (2007 e 2008) e siccome quel contratto prevede dei garanti (i
genitori di chi c'era nel '94 epoca della stipula del contratto) e' bene
che si levino di culo e facciano finire questo contratto e liberino da
ogni responsabilita' i genitori di chi non c'e' da almeno il 2003.
dopo il 30 gennaio il posto non avra' piu' questa pendenza e chi vorra'
occupera' se ne avra' voglia.
spero vi sia un pochino piu' chiaro e cmq non e' materia di hackmeeting
questa.

----------- FINE OFF TOPIC -----------

> dopodichè occupare per fare l'hm è sempre figo. se vi girasse di farlo
> a bologna avrei una proposta perfetta, in ordine, coi cessi a posto
> etc etc etc...

a milano me lo immagino come una TAZ, non come un regalo a nessuno, ma
come un pungolo nel culo del piu' grande bastardo in circolazione al
momento.
ad ogni modo, non dobbiamo per forza ogni volta spalare un quintale di
merda per fare una tre giorni, possiamo anche fare diversamente se lo
ritenete.
ad ogni modo io a milano non vedo alcun gruppo organizzato per fare un
hackmeeting prestandosi come elemento logistico per chi viene da fuori.

a parma i compagni c'erano e anche dopo han fatto quel che potevano per
difendere il loro spazio di agibilita' in citta', ma parma non e' stata
per niente generosa con loro. a parma per dirne una han scritto la
famigerata "carta di parma" dove si chiede al governo di avere sbirri
locali armati come nelle grandi citta', perche' anche loro sono 4 gatti
ma cazzo HANNO PAURA DEI NEGRI E DI ALLAH! e percio' devono
assolutamente difendersi.
insomma, dove ti giri in italia c'e' sempre merda da spalare.
viva il governo della P2.
bombo