Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: mina
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
non quoto ma rispondo:
francamente io non lo so sei milanesi se lo "meritano", passatemi il
termine :)
ok hanno sgomberato conchetta, al corteo però c'era una media di età
che superava abbondantemente i trenta. era un corteo molto vintage
dove personalemnte ho ritrovato gente che nonv edevo dal 94. fico eh
però dubito che sino quelli che poi tengono su un hm
pergola: pergola non è stata sgomberata, pergola è stata abbandonata
dai milanesi medesimi dopo che conflitti epocali sono arrivati al
pettine il 12 marzo, day after dell'11 marzo.
pergola la si è mollata perchè non c'è stata la voglia di non mollarla.
come dire, forse invece che una spintina, hanno bisogno di sucare e
vederec ome si vive in una città in cui non c'è quasi + un cazzo,
magari la prossima volta si sbattono un tantino di + per tenersi un
posto.

dopodichè occupare per fare l'hm è sempre figo. se vi girasse di farlo
a bologna avrei una proposta perfetta, in ordine, coi cessi a posto
etc etc etc...

bax