Re: [Nogelminispbo] assemblea 28/01

Author: sphee
Subject: Re: [Nogelminispbo] assemblea 28/01

si pensava oggi in aula, in seguito a spiacevolissimi avvenimenti, di
cominciare l'assemblea delle 15 di domani con una punta di gestione
dell'aula per chiarire alcune cose.
quindi sarebbe:

15- Ass di gestione AulaC
16 (orario realisticamente plausibile) Assemblea nogelmini, con gli odg
ottimamente pre-elencati dalla compagna chiara.

Ricordo, per chi fosse interessato, l'assemblea pubblica cittadina di
questa sera alla sala del Baraccano del quartiere Santo Stefano "Chiudere
Casa Pound, ora!".
Interveranno diverse realtà cittadine, tra cui ANPI e MIT.

G.

On Tue, 27 Jan 2009 17:46:36 +0100, francesca santucci
<francesca.santucci@???> wrote:

> ciao a tutt°,
> visto che la paranoia pre-esami incalza, pensavamo (io e un pò di
> compagni) di boicottare il pranzo asociale di domani e fissare

l'assemblea