[Forumlucca] etnie e ristorazione (anche la mail si ribella)

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] etnie e ristorazione (anche la mail si ribella)
Scusate eh, ma visto che Tommy scrive, io scrivo, Virginio, Aldo,
Alessio, Giulio, Armando scrivono insomma la maggior parte di noi
scrive, perché non proponiamo una riflessione collettiva dal titolo
"Identità gastromiche" (o altro titolo semiserio per cui mi affido
all'inventiva di Tommy) alla casa editrice lucchese "Libertà
edizioni" per produrre un e-book collettivo? http://www.libertaedizioni.net/
Magari si potrebbe chiedere la prefazione a Montanari che si occupa di
storia del cibo e dell'alimentazione a Bologna.
Guardate che è un discorso serio, per andare oltre l'immediatezza,
seppure necessaria, del momento.