[cm-Roma] I: Video Clip LA BICICLETTA di Radici Nel Cemento

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] I: Video Clip LA BICICLETTA di Radici Nel Cemento
Ciao a tutti ciclici!!!

Mettiamoci all'opera: "cicloattori" .. "ciclocineasti".. biclette, tricicli
...bici a due tre quattro cinque piani... e non solo! Chiunque voglia dare
il suo contributo è il benvenuto!

Mercoledi sera in ciclofficina centrale ( ass. ciclonuati - via baccina 37 )
dalle 20:30, ci si vede per "organizzare" le "scenette" e vedere che esce
fuori ... il tutto condito da inventiva , spontaneità,idee... e con la
colonna sonora de "La Bicicletta".

DAJE!

baci&bici

Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza