[Forumlucca] Peregrinare utopico di sabato 25 Gennaio

Author: Alessio Ciacci
To: intergas, politica, organizzazione, gasalladiavola, mani tese Lucca mani tese Lucca, forumlucca@inventati.org, Tavolo Lucchese Acqua, listamt@manitese.it, hyperlink@lists.riseup.net, noinc@yahoogroups.com, a.ciacci@comune.capannori.lu.it
Subject: [Forumlucca] Peregrinare utopico di sabato 25 Gennaio
Peregrinare utopico

*Newsletter periodica di Alessio Ciacci*
Visita Ciacci Magazine, è on line! <http://www.ciaccimagazine.org/>

------------------------------

Carissime, carissimi,

questa sera, con la mia Newsletter, vorrei solo segnalarvi una bella
citazione ed alcune interessanti iniziative.

Ecco la citazione:

*"A volte mi chiedo se il senso di frustrazione, d'impotenza che molti,
specie fra i giovani, hanno dinanzi al mondo moderno è dovuto al fatto che
esso appare loro così complicato, così difficile da capire che la sola
reazione possibile è crederlo il mondo di qualcun altro: un mondo in cui non
si può mettere le mani, un mondo che non si può cambiare. Ma non è così: il
mondo è di tutti*." (Tiziano Terzani)

Ed ecco le iniziative!

Domenica a Lammari soffitte in
Piazza!<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/domenica-a-lammari-torna-soffitte-in-piazza/>
<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/arbur-populi-ecco-i-contributi-per-la-riforestazione-di-capannori/>

Lunedì sera a Capannori la serata degli alberi! Non
mancare!<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/arbur-populi-ecco-i-contributi-per-la-riforestazione-di-capannori/>
<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/approvato-in-consiglio-il-nuovo-regolamento-per-le-fontane/>

Approvato il nuovo regolamento delle
fontane!<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/approvato-in-consiglio-il-nuovo-regolamento-per-le-fontane/>

Riduzione della tariffa rifiuti ai negozi che installano i detersivi alla
spina!<http://www.ciaccimagazine.org/2009/01/23/a-capannori-sconti-sulla-tariffa-ai-negozianti-che-vendono-prodotti-alla-spina/>

E altre novità sul sito www.ciaccimagazine.org !

Un caro saluto con la speranza di incontrarci presto,

Alessio Ciacci
------------------------------

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 Informiamo che il presente indirizzo e-mail è
stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o
adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non
interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare.
##############################################################################

Per cancellare la tua iscrizione clicca sul seguente link
Cancellati<http://www.ciaccimagazine.org/wp-content/plugins/sendit/delete.php?action=delete&c=eb929f0317571515b4a31d610589ec2a>
begin:vcard
fn:Alessio Ciacci
n:Ciacci;Alessio