Re: [Intergas] come funziona il forum?

Autore: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] come funziona il forum?
"caloges@???" <caloges@???> writes:

> ... è diverso essere iscritti alla lista intergas e ai forum?

si.

> ho provato ad accedere al forum su Bio alla portata di tutti...
> comunque risulta aperto oggi da franco battaini
> ma poi non vedo contenuti nè header.

alcuni forum (sezioni), quasi tutti,
sono comunque leggibili anche dai non iscritti
pero' non sono accessibili in scrittura,
neanche per l'inserimento dei commenti;
per queste funzionalita' e' necessario essere iscritti.

l'iscrizione la si puo' fare dal link "Iscriviti"
nel menu subito sotto l'immagine/logo
(altrimenti, la possibilita' d'iscrizione
viene presentata ogni volta si esegue da "ospiti"
un'operazione che prevede un'utenza iscritta)

ad ogni modo,
se vuoi solo consultare,
dalla pagina principale
<http://www.gasmilano.org/forum/>
selezioni il forum "La parola ai GAS".

nella pagina che ti si apre sono presenti
2 sottoforum ("Dibattiti" e "Sondaggi")
1 argomento, che e' proprio "Bio alla portata di tutti";
se lo clicki ti si apre in una ulteriore nuova pagina
con il corpo del messaggio e gli eventuali commenti di seguito