[RSF] *SPAM* tesseramenti 2009

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Segreteria Associazione Antigone
日付:  
To: Undisclosed-Recipient:;
題目: [RSF] *SPAM* tesseramenti 2009
ANTIGONEONLUS
per i diritti e le garanzie nel sistema penale



         Il Presidente




Prot. n. 1/09



Roma, 15 gennaio 2009



Carissime/i,



Antigone continua a essere impegnata su molti fronti, da quelli più prettamente tipici (giustizia penale, sicurezza e questione penitenziaria) sino a ambiti che sinora avevamo solo sfiorato (immigrazione e pace).

Con grande fatica (ed entusiasmo) di un nucleo di persone che volontariamente impiega parte del proprio tempo, continuiamo a portare avanti molte attività: quella di promozione culturale-politica (si pensi alla rivista, ai convegni, alle mobilitazioni, alla partecipazione a reti associative, alla elaborazione di emendamenti e proposte di legge) e quella di intervento diretto sul terreno della tutela dei diritti. Esiste un difensore civico di Antigone che lavora (gratis) alacremente, un ufficio di consulenza legale (anch'esso eroga gratuitamente servizi), un osservatorio sulle condizioni di detenzione che ha superato il decennale di vita. Abbiamo bisogno della vostra adesione, senza la quale alcune di queste attività saranno inevitabilmente ridimensionate, se non chiuse.

Quest'anno, anche per motivi ecologici, abbiamo deciso di abolire le tessere cartacee e di limitarci ad un tesseramento on-line: ciascuno degli iscritti riceverà conferma per mail dell'avvenuto tesseramento e il numero relativo alla propria iscrizione.

Le quote, rispetto allo scorso anno, sono rimaste invariate e sono: per i soci ordinari 30 euro e per i soci sostenitori 100 euro. Abbiamo pensato anche di continuare a prevedere una forma incentivante di iscrizione per gli studenti, ossia 10 euro.

Le modalità di iscrizione sono:

- versamento sul ccp n. 93099000, intestato ad Associazione Antigone Onlus, Via della Dogana Vecchia, 5 - Roma;

- versamento sul ccb intestato ad Antigone Onlus presso Banca Popolare Etica S.C.A.R.L. codice IBAN: IT49 T050 1803 2000 0000 0500 725,

- invio via mail, fax o posta ordinaria della scheda che trovate in allegato compilata in ogni sua parte insieme alla distinta di pagamento.



Grazie ancora per il vostro contributo,



                                                                       Patrizio Gonnella