[Intergas] [Anna Maria] Olindo Torraca " Bio alla porata di …

Autore: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] [Anna Maria] Olindo Torraca " Bio alla porata di tutti"
rigiro in lista questo messaggio inviato erroneamente da Anna Maria
all'indirizzo <intergas-bounces@???>
piuttosto che al corretto <intergas@???> della lista
:)

-------------------- Start of forwarded message --------------------
From: "Anna Maria" <annafuma@???>
Subject: Olindo Torraca " Bio alla porata di tutti"
Date: Wed, 21 Jan 2009 14:17:34 +0100

Scusate se mi ci metto anch’io ad intasare le caselle di posta, ma tengo a
precisare che ho risposto personalmente a Olindo all’indirizzo da cui aveva
scritto. Per correttezza, riporto i vari passaggi.

Anna Maria

“….Ieri ho chiamato Fabio per chiedergli se potevo partecipare all'incontro
di lunedi in via sapri .......solo partecipare non esporre nulla.

mi ha rispsto che per partecipare dovevo avere l'ok da parte del
responsabile e mi ha fornito sua mail.

Ho inviato la richiesta ieri pomeriggio. Non ho avuto risposta.”

_____