Re: [Intergas] cancellazione da mailing-list

Autore: Susanna Leonelli
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] cancellazione da mailing-list
Buongiorno,
anche io vi chiedo gentilemntne di cancellarmi dalla mailing list per lo stesso motivo

Grazie

Susanna Leonelli

From: Silvana Franchini
Sent: Wednesday, January 21, 2009 2:11 PM
To: intergas@???

Buongiorno,

sono a richiederVi nuovamente di essere eliminata dalla mailing list del Vostro gruppo.

Ricevo troppe mail al giorno e non partecipando attivamente al gruppo mi ritrovo a cancellarle senza nemmeno leggerle.

Grazie

Silvana Franchini

(Consulenze Sistemi Gestione Aziendali)

Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa

Tel. 0331 696711 - Diretto 0331 696777

Fax 0331 680056

p.e. silvana.franchini@???

sito www.centrocot.it

Per essere aggiornati sull'innovazione tecnologica nel settore tessile-abbigliamento-moda e sulle attività di Centrocot, registratevi alla newsletter I.TN: http://www.centrocot.it/itn/view/index.php

P    Salviamo gli alberi - E' necessario stampare questa e-mail?

This message has been scanned by the Trend Micro IGSA and found to be free of known security risks.