Autor: caloges\@libero\.it Data: Para: intergas Assunto: [Intergas] i GAS e la divulgazione
D'accordo con Franco; aggiungerei che non è affatto vero, come scritto in una della tante mail di Olindo, che l'idea di gemmazione e diffusione dei gas equivalga a "magazzino e fornitori unici per tutti". La prima cosa è nella filosofia gas, la seconda ne è contraria. Se Olindo vuole approfondire il perchè è benvenuto, ma nel ribadire che il suo progetto rientra nello spirito dei gruppi d acquisto sta diventando un po' insistente ed è fuori strada.
Vedo che quasi tutti indirizzano le mail a "Intergas" e anche a "olindo"; questo vuol dire che questa persona, che non conosciamo, non è iscritta alla lista?
Credo che la grande quantità di email sull'argomento derivi dal sospetto, magari del tutto infondato, che dietro a un nome e cognome (a ripetuta richiesta, olindo continua a dire "persone che la pensano come me", senza specificare se si tratti di un'organizzazione) si celi un progetto, commerciale, organizzato, con un "emissario finto ingenuo"; uno dei tanti tentativi, visti in questi anni, di "soffiare" il sugoso campo dei "nuovi consumatori alternativi" e reimmetterli in canali commerciali organizzati giocando sulla maggiore comodità della spesa organizzata da altri. Ma non è detto sia così, magari è solo l'idea di un singolo. Non resta che andare alla serata a Radio Popolare, so che già qualcuno se ne è fatto carico, grazie a nome di tutti