[NuovoLab] R: Re: R: alla casa per la pace

Author: ugo
Subject: [NuovoLab] R: Re: R: alla casa per la pace
Durante l'ultima riunione di "Genovapropalestina " è stato deciso di effettuare le riunioni al martedì alle ore 18 per non interferire con "l'ora in silenzio". mi sembra che fare un ulteriore riunione alla stessa ora sia un spreco di risorse umane visto che sono molto poche.
Comunque eventualmente ci dividiamo un po' e un po'

hasta siempre