Re: [Intergas] R: Bio alla portata di tutti]

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Bio alla portata di tutti]
E' soprattutto UNICI FORNITORI che non mi piace, unico magazzino
potrebbe forse essere comodo (almeno per una zona della città), l'unica
distribuzione ci piacerebbe proprio, ci abbiamo provato anche noi con il
progetto di Sabina e altri ci stanno ancora lavorando.
Parliamone, anche noi lavoriamo da anni per la divulgazione e la
gemmatura dei gas. Il nuovo sito serve anche a questo, la parteciazione
a Fa la cosa giusta pure. Vorrei capire se anche questo progetto Bio
alla portata di tutti viene da così lontano, se nasce dal basso come
noi, oppure nasce in maniera strumentale e dalla grande distribuzione
(potrebbe essere no?)
Ileana