Címzett: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Tárgy: Re: [Intergas] *SPAM* ordine arance

Le indicazioni si trovano sul sito www.legallinefelici.it

Secondo me dobbiamo puntare a 2 punti di scarico in cui portare almeno
4 bancali cad.

Con 10 gas non è impossibile.

Franco

lu ha scritto:
Per il gas Città Studi dovrei occuparmi io
dell'ordine
arance, ma conto sull'aiuto di Ileana per capire bene come funziona
l'Intergas.
A noi andrebbe bene Pioltello come punto di consegna. Avrei però
bisogno
di altre informazioni (qualità, costo, pezzatura, ecc.) come suggerisce
Mimmo.
Grazie
luisa