[NuovoLab] W EVO!!!

Autor: Mgow
Para: forumgenova@inventati.org
Asunto: [NuovoLab] W EVO!!!
*Bolivia rompe relaciones diplomáticas con Israel*
Fonte Adital -
http://www.adital.org.br/site/noticia.asp?lang=ES&cod=36841
<http://www.adital.org.br/site/noticia.asp?lang=ES&cod=36841>
Después de que el gobierno venezolano cortara relaciones diplomáticas
con Israel la semana pasada, Bolivia anunció hoy (14) la cancelación de
relaciones con aquel país, por el mismo motivo: la masacre de palestinos
en la Franja de Gaza. [segue]

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.

Bertold Brecht, Berlino, 1932
(rielaborazione dai versi originali di Martin Niemöller)