[Intergas] *SPAM* ordine arance

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lu
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Alte Treads: [Intergas] *SPAM* Rif: ordine arance
Betreff: [Intergas] *SPAM* ordine arance
Per il gas Città Studi dovrei occuparmi io
dell'ordine arance, ma conto sull'aiuto di Ileana
per capire bene come funziona l'Intergas.
A noi andrebbe bene Pioltello come punto di
consegna. Avrei però bisogno di altre
informazioni (qualità, costo, pezzatura, ecc.) come suggerisce Mimmo.
Grazie
luisa