Re: [Gasfolist] Ordine alimenti CTM

Author: Stella Segatori
To: maria_lentini, gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Ordine alimenti CTM

Scusa, ho un'aggiunta (spero che non ti incasini troppo la vita...)

te nero popf sri lanka cestino di palma 100 filtri (una sola scatolina, se
possibile)
biscotti cacao e anacardi (1 scatola: 12 conf)
biscotti gocce di cioccolato con zucchero di canna (1 scatola: 12 conf)
biscotti al miele e zucchero di canna (1 scatola: 8 conf)
mix di fruttasecca assortita (1 scatola: 14 conf)
guaranito bevanda 1 litro (6 bottiglie)
Grazie mille
ciao
Stella Segatori