[Nogelminispbo] Di ritorno dalle vacanze natalizie.....

Autor: corrado cervellati
Para: collettivospa, nogelminispbo@inventati.org
Temas antigos: [Nogelminispbo] Riot a Oakland per omicidio di stato
Asunto: [Nogelminispbo] Di ritorno dalle vacanze natalizie.....

Ciao a tutt*!
Come credo sappiate, il nosto amorevole governo si è rimesso in attività...
Ieri il decreto per l'università è stato approvato in via definitiva e ora è legge e oggi la proposta inaccettabile della Lega di tassare di 50 euro il rinnovo del permesso è stata anch'essa approvata.
Tutto questo in un momento di crisi internazionale (sia economica che diplomatica) verso cui mostra (piuttosto ovviamente) un' indifferanza e un' incapacità palese e vergognosa.
Direi che di argomenti e spunti ne abbiamo molti...
Perdonate lo sfogo, ma l'anno esordisce nel peggiore dei modi.
Io tornerò a Bologna domenica, ci si vede in settimana.
Ciao e buona serata

Quante ne sai? Gioca con i 50 nuovi schemi di CrossWire!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/