Re: [Nogelminispbo] assemblea per la palestina stasera a vag…

Autor: Maura Brighenti
Para: nogelminispbo
Temas antigos: [Nogelminispbo] presidio per gaza oggi alle 18.00
Asunto: Re: [Nogelminispbo] assemblea per la palestina stasera a vag61

ciao,

ricordo a tutte e tutti l'appuntamento di stasera alle 21:00 a Vag61 per organizzare una manifestazione cittadina contro il massacro di Gaza. Credo sia importante che ci sia una delegazione dell'assemblea no-gelmini di scienze politiche in modo da assicurare, fin da stasera, la propria presenza/adesione a un eventuale (probabile) corteo. Chi viene?