[NuovoLab] colletta per bandiere bruciate

Author: dario rossi
To: norma
CC: forumgenova@inventati.org, sanbenedetto, paoloarado, fava.alessandra, valerio.gennaro, mauroa3f, lastoriasiamonoi@sanbenedetto.org, luigipreviati, elisabettafilippi1, emergencygenova, aldina.schiaffino, giac48, sajared1, Irma Marcenaro, l.tartarini, acroamaticmarco, mailto:marirster, costantini56, yabastagenova, controg8, Paola Manduca, mery43, giuronapo, paololang, piesaro, marcoscanavini, angelo.gandolfi
Subject: [NuovoLab] colletta per bandiere bruciate
carissimi, visto che molti giustamente si preoccupano per le quattro
bandiere che sono state bruciate non so bene dove nei giorni scorsi con
la stella di david, propongo una colletta per comprare altrettante
bandiere nuove di pacca da appendere alle finestre delle nostre case.
Vorrei che analoga iniziativa fosse presa per i bambini palestinesi
bruciati dalle bombole al fosforo lanciate dall'esercito israeliano, ma
credo che ci vorrà qualche euro di più.
I simboli sono importanti, figuriamoci la vita umana, che non è un
simbolo, ma la cruda (o meglio la cotta in questo caso) realtà.
Dario