[NuovoLab] I: [fori-sociali] POSSIAMO? - G. CHIESA (PSE) "IL…

Author: Luisa
To: forumgenova, forumsociale-ponge
Subject: [NuovoLab] I: [fori-sociali] POSSIAMO? - G. CHIESA (PSE) "IL GOVERNO ISRAELIANO E'UN PERICOLO PER LA PACE NEL MONDO"

-----Messaggio originale-----
Da: fori-sociali@??? [mailto:fori-sociali@yahoogroups.com] Per
conto di Andrea Maggi
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 18.16
A: fori-sociali@???
Oggetto: Re: [fori-sociali] POSSIAMO? - G. CHIESA (PSE) “IL GOVERNO
ISRAELIANO E' UN PERICOLO PER LA PACE NEL MONDO”

G. CHIESA (PSE) “IL GOVERNO ISRAELIANO E' UN PERICOLO PER LA PACE NEL MONDO”

Solidarietà al popolo palestinese

L'assalto sanguinoso, e vile, di Israele contro la popolazione della
striscia di Gaza è una vergogna per la comunità internazionale che ha
permesso che avvenisse e che non ha fatto nulla per impedirlo e per
fermarlo.
La stampa occidentale descrive gli eventi con la stessa, intollerabile
faziosità con cui raccontò l'aggressione georgiana contro l'Ossetia del
Sud, lo scorso agosto.

Vorrei che si ricordasse che la Russia fu condannata dal Parlamento
Europeo per reazione "sproporzionata". Cosa firmeranno adesso i
parlamentari europei che allora firmarono quella condanna? Se ne
rimarranno in silenzio?

La mia solidarietà piena va al popolo palestinese, Popolo martire.

Il governo israeliano, con questo ennesimo massacro, dimostra di essere
un pericolo per la pace del mondo. E, come accade sovente agli stupidi,
finisce per essere un pericolo per se stesso, come tutti coloro che
ignorano non solo la legge internazionale, ma anche la storia dei popoli.

Giulietto Chiesa

parlamentare europeo

gabriella grasso wrote:

> Dobbiamo assediare i nostri rappresentanti politici
> quelli che abbiamo votato e non.
> PRETENDERE che si muovano per la PALESTINA
>
> DEVONO FARE LE NOSTRE VECI
>
> Se fossi parlamentare
> assieme ad altri parlamentari
> occuperei un'ambasciata israeliana
>
> Bisognerebbe che nelle grandi città
> ci fosse un punto informativo,
> una tenda in centro,
> perenne, con terminale e stampante ,
> che fosse fatto conoscere,
> che desse ogni volta a chiunque,
> l'altra faccia dell'informazione...

> [...]

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Le tue impostazioni email:
    Email singoli|Tradizionali

<*> Per cambiare le impostazioni online visita il sito:
    (necessaria l'ID Yahoo!)

<*> Per cambiare le impostazioni tramite email:
    mailto:fori-sociali-digest@yahoogroups.com
    mailto:fori-sociali-fullfeatured@yahoogroups.com

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: