[movimenti.bicocca] piccoli cambiamenti pezzo Gianni - Lore

Autore: Tommaso Vitale
To: ML movimenti Bicocca
Oggetto: [movimenti.bicocca] piccoli cambiamenti pezzo Gianni - Lore
Ciao a tutti, vi mando qualche piccola modifica al pezzo fatto da
Gianni e Lorenzo. A voi ovviamente valutare se accettarle o meno.
ciao,
tom

ps
a brevissimo vi mandiamo anche i pezzetti miei e di Simone

pss
dobbiamo decidere se tutte le unità locali fanno esattamente la stessa
cosa ciascuna in diverse città o se invece ci diamo anche compiti
specifici. Io forse propenderei per la prima, ma forse l'ortodossia
prin vuole altro...

Tommaso Vitale
Dipartimento di Sociologia e della Ricerca Sociale
Università di Milano Bicocca
via Bicocca degli Arcimboldi, 8
20126 Milano
tel: ++39.02 6448 7477