Re: [Hackmeeting] degli hacklab e dei libri

Autor: analizza
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] degli hacklab e dei libri
blicero wrote:

> prima o poi qualcuno la racconterà, penso.
> basta avere il tempo e gli stimoli giusti.
> d'altronde è la storia di un grande successo e della sua fine :)

perchè non provate a raccontarcela qui in lista?

provando a ripartire dal legame tra tecnologia ed ideologia politica,
quale era il punto di partenza, quali erano gli strumenti e i luoghi
attraverso cui bisognava raggiungere degli obiettivi e quali erano gli
obiettivi...senza questi elementi, mancano dei riferimenti estremamente
importanti per tanti di noi. e per tutto il mondo (oserei dire:)!

poi magari qualcuno può prendersi l'impegno di sistemare i racconti a
livello discorsivo, si tirano fuori un pò di foto e si manda...