Re: [NuovoLab] lunedì 29 presidio a Genova per Gaza!

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] lunedì 29 presidio a Genova per Gaza!
mi sembra che a fronte di un disastro umanitario quale quello prodotto a
GAza da Israele negli ultimi anni, e alla strage dei giorni scorsi, in
questo momento parlare di razzi Kassam sia solo un omaggio
all'informazione deviata e sottomessa del nostro paese.
Israele fa la guerra ai palestinesi di Gaza non perchè lanciano razzi,
ma perchè c'è un partito al potere che non si piega alla corruzione dei
vertici dell'ANP, e che difende il proprio popolo senza compromessi.
Piaccia o no il partito religioso non sta a noi giudicare cosa si sono
scelti i palestinesi con le elezioni.
Hamas ha peraltro imposto una tregua unilaterale che non è servita a
nulla perchè Israele durante la tregua ha continuato ad affamare e
distruggere la vita di 1,5 milioni di palestinesi.
Aggiungo che forse non tutti sanno che le milizie dell'ANP in
Cisgiordania sono addestrate e pagate dagli USA, e che rispondono agli
ordini del generale americano Dayton.
ciao
dario