Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

scusate se mi intrometto:
ma Jaromil dov è nato?
openmamba ad esempio la fa uno di torino,
e non è mai emigrato.
segno che per rendere grande linux mica serve
solo emigrare?
se poi vi riferite a chi va in posti sbagliati,
o chi è sbagliato nel posto giusto è come
quando in altri campi franceschini accusa moretti
archiviostorico.corriere.it/2005/luglio/07/Nella_borsa_sparita_Moro_carte_co_8_050707114.shtml
cioè la solita polemica inutile tra due fondatori dissociati.
non capisco sinceramente ....
oltretutto come al solito mi son perso il link del libro di Jaromil :(
ciao
sens.it

ah