Re: [Hackmeeting] I pirati, spendono di più?

Autor: killer
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] I pirati, spendono di più?
io personalmente non ho saputo resistere e le ho rispoto...
Chissa' se lo pubblicano, vi incollo il commento:

[commento]

Mia cara signora Carlucci

Le sue osservazioni riguardo ai consumi di un pc sono pressoche’ corrette.

L’unica cosa che stona e’:

Pc e internet sono diventati ormai strumenti indispensabili nella vita
quotidiana.

Io personalmente ci lavoro tutto il giorno, faccio il web designer e
sviluppo applicazioni.

Praticamente ho gli stessi consumi che lei ha descritto, ma non scarico
musica o film o altro.

E quindi mi chiedo, non e’ che il suo articolo sia solo lo sfogo
natalizio di chi non ha in realta’ molto da dire e nell’euforia di aver
scoperto i consumi energetici di tale strumenti lascia andare a sproloqui.

Perche’ in questo caso, anche lei sta sprecando energia elettrica.

Saluti e Auguri di buone festa.

[/commento]