Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] capodanno

Author: ciclofficina don chisciotte
To: ciclofficine-popolari
CC: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] capodanno
Ciao a tutti,
ieri sono passati alla donqui dei ragazzi dell'ass. sostanze di Monte
Porzio Catone a proporre di partecipare al carnevale di monteporzio.
Volevano fare dei giochi abbastanza goliardici con le bici e hanno
chiesto se fra le varie ciclofficine c'era interesse a preparare
giochi ( tipo a buttarsi giu' dalle bici a due piani , etc.) e
quant'altro.Le date sarebbero le due domeniche di carnevale il 15 ed
il 22 nel pomeriggio, io ho gia' dettochge probabilmente se ci fosse
stata partecipazione sarebbe stata una domenica visto altri
appuntamenti carnevaleschi... o magari si lasciano bici a loro...
Hanno anche a disposizione stand per vendere q.sa o fare altre
attivita' ed hanno dato acomunque libero spazio a q.si cosa si vuole
fare ( parate , ciclofficina, cinghiate con le camere d'aria,..)
come rimborso ci sono i buoni pasto. per raggiungere monteporzio
basta un biglietto dell'autobus col treno fino a colle mattia e poi
una navetta per monte porzio.

Mi hanno chiesto se possono
partecipare alla riunione delle ciclofficine cosi' riescono a
mettersi in contatto con tutti ed a spiegare meglio cosa hanno in
mente ...

per contattarli :
theiguo@??? (luca)

un abbraccio e buone feste