Re: [Cm-milano] san lazzaro 2008

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] san lazzaro 2008
Simone wrote:
> Com`e` andata ieri?

va beh visto che non ci sono ulteriori segnalazioni dico che
si e' partiti in una cinquantina dalle colonne di san lorenzo - ore 15.45
incontrato skizo con figliola ciaooooooooooooooo :)
diestro san babila ci siamo persi un pezzo credo che sian arrivati a una
venticinquina di persone forse trenta boh.
lasciati a destra forzanovisti presi per il culo che han reagito solo
verbalmente. su via senato - con l'incubo di ripercorrere corso b.aires -
approfittando di uno stop per ragioni di gabinetto mi sono ritirato verso
lo shopping natalizio - ovviamente equo&solidale :)

::: diventare astronauti dello spazio interiore :::