[Cm-milano] proprio gnente da fare, oggi?

Author: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] proprio gnente da fare, oggi?
Oggi,
mentre ero in regolare ampio ritardo mi sono messo sulla corsia dei bus
- deserta - in viale Corsica.
Sulla distanza ho visto dei ghisa che aspettavano il tram (ma che senso
ha?) e a buoni conti mi sono messo il più a sinistra possibile in
maniera da non incrociarne lo sguardo.

Il più imbecille dei due scende in carreggiata mi ferma e comincia il
seguente:
"lei ha le cuffiette"
"è spento"
"fa gnente"
"va contromano"
"non è vero sono al di qua della riga"
"è sulla corsia dei bus"
"ho molta fretta"
"lei adesso scende dal mezzo si mette a destra e riparte"

Ho omesso di dirgli che è un imbecille, ho eseguito l'ordine e sono
riuscito nonostante questo imbecille a prendere la navetta aziendale.
Ma cazzo.
BA

--
O Critical Mass e um novo modo di viver nas nossas cidades poluidas e um encontro casual de ciclistas para andar in massa percorrendo as ruas sempre ocupadas pelos barulhentos carros poluidores.