Lähettäjä: Maurizio Santoni Päiväys: Vastaanottaja: Sezione Ciclismo Bnl, vito de russis, UPTERSPORT - d'agostino, UNIONE SPORTIVA ACLI - martino, uisp roma, UFFICIO BICICLETTE NEWS, Touring Club, tevereinbici, Tamburini Giuseppe, Roma Pedala, Rocco Ruggiero, rinascita libreria, ri-ciclo, Puglisi Romano, Primavera Ciclistica, Pilar1, pettinelliclub, pedalando Roma, pallottini urbanista, ostia in bici, Oltre, maxgiab@iss.it, maurizio santoni, Maura Pietro, Marco Scataglini, Marco Pierfranceschi, Luca Massimo, legambiente.parlati, insieme per l'aniene, info, Igino Stefani, Gianluca Cavino, Flavioni Giancarlo, Ebe giacometti, Di Pretoro Gianfranco, Dario Esposito, cittainbici, città futura legambiente, Ciclonauti, Ciclo Cai, casini stefano, Calderini, Francesco \(FIDI\), caiofabricius, BLUEandGREEN FIE, Blanchez, JeanLouis \(FOPE\), bikeaway, Bellillo.Giammarco, articolo1coop, amicideltevere, tonino.floris Aihe: [RSF] Lunedì 22 ore 11 od.g.Pista Ciclabilenel XVII° Municipio:" Piena Tevere e ponte musica"
----- Original Message -----
From: legambiente capoprati news
To: news legambiente capoprati
Sent: Thursday, December 18, 2008 11:42 AM
Subject: Piena Tevere e ponte musica
Ciao a tutte/i
La piena si va esaurendo, ma lascerà il solito strato di limo e fango. Da oggi inizieremo a pulire le scalette di accesso al fiume con la pompa dell'acqua, ma il vero problema sarà il bel tratto di discesa al fiume che dovrà essere pulito con rastrelli e pale. Dovremo dunque organizzare dei gruppi di lavori per recuperare il praticello.
In questi giorni non ci sono stati sviluppi sul by-pass ciclo-pedonale per l'accesso a via Capoprati, la piena ci ha distratti un po'. L'alternativa al progetto, come sapete, è ora il proseguimento della pista sul lungotevere M. Cadorna collegato con la già prevista rampa, escludendo la scala e garantendo così l'accesso per tutti. La prossima settimana prenderemo contatti con l'ATAC per capire le loro disponibilità a spostare la fermata di 300 metri. Per questa soluzione concordano anche la direzione dei lavori del ponte e il Municipio XVII. A questo proposito, v'informo che lo scorso martedì l'Ordine del giorno per la pista ciclabile non è stato messo ai voti per motivi di tempo. Pertanto il voto è stato spostato a lunedì 22 dicembre alle ore 11.00, sempre presso la sala consiglio del Mun. XVII, anche se l'orario è complicato, chi può venga.
Per le nostre iniziative, l'appuntamento è come tutte domeniche, alle ore 11,00 del 21 dicembre prossimo, occasione anche per scambiarci gli auguri.
Un caro saluto
Massimo Di Stefano