[Intergas] verdura a Milano: ci vogliono nuovi produttori

Autore: maria michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Vecchi argomenti: [Intergas] R: verdura a milano
Oggetto: [Intergas] verdura a Milano: ci vogliono nuovi produttori
Cara Ilaria, non ho consigli spiccioli, ma riflettevo che i nuovi GAS
sono sempre più numerosi, ma nuovi produttori stentano a nascere; mi
sembra che siano sempre gli stessi.
Credo sia importante impegnarci a questo punto non solo a fare
acquisti solidali, ma anche a stimolare la crescita di nuovi
agricoltori biologici, magari proprio nel Parco sud che è a rischio.
Sono stata al convegno alle stelline ieri (Dalla crisi economica alla
svolta ambientale - Dalle bolle speculative a una nuova rivoluzione
industriale - Per la sostenibilita', l'uguaglianza e nuovi stili di
vita) ed Andrea di Stefano informava che presto partirà una rete che
dovrebbe raccogliere tutte le notizie e le informazioni sui temi cari
ai GAS.
Maria (GAS Bellezza).