Re: [Intergas] R: verdura a milano

Autore: mainieri
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] R: verdura a milano
noi ci serviamo da bargero cascina moneta www.bargero.it e ci troviamo molto bene.
si ordina online, consegnano loro e si paga con bonifico una volta al mese.
per eventuali ulteriori chiarimenti parla con costanza.
ciao /delia gas terra e libertà
----- Original Message -----
From: Eva Air
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Sent: Wednesday, December 17, 2008 11:36 AM
Subject: [Intergas] R: verdura a milano

Ciao dal GAS DEL SOLE

Come Gas appena costituito siamo alla ricerca di un fornitore per la
verdura.
Noi siamo in zona Loreto - via Padova

Mi aggancio al dibattito sui produttori di verdura della scorsa settimana
per chiedervi consiglio.
Io personalmente conosco Corbari di Cernusco ma non fa consegna e non siamo
certi di poter gestire con continuità un ritiro a Cernusco, soprattutto se
come prevediamo, saranno un bel numero di cassette.

Ho guardato il sito di Teresadellefragole. Mi sembra una buona
organizzazione con un listino vario e prezzi accessibili.

Avete dei consigli?

Grazie
Ilaria