Re: [Lecce-sf] convegno

Author: Umberto Manni
Subject: Re: [Lecce-sf] convegno
non ci saro', a quell' ora non potrei lasciare soleto, ma complimenti x tue iniziative e tuo impegno, che seguo come posso, e che in tanti riteniamo preziosissime. Chino mi aveva anche detto del tuo contributo al manifesto. A questo proposito, avrai saputo dalle ml della iniziativa di venerdi sera alla Città del tempo, ciao umberto